[vcex_teaser heading=”Gianluca Calandri” img_size=”full” image=”124″ css=”.vc_custom_1567496364033{margin-bottom: 20px !important;}”]E’ negli anni ’60 che mio padre Giancarlo, ha iniziato questa attività, trasmettendomi poi la voglia di fare questo lavoro. Sono ormai quindi due generazioni che ci dedichiamo a costruire solide relazioni umane e commerciali nel settore dell’arredamento, sia con le aziende costruttrici che con i clienti rivenditori di mobili.[/vcex_teaser][vcex_social_links social_links=”%5B%7B%22site%22%3A%22facebook%22%2C%22link%22%3A%22https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgcindomo%2F%22%7D%2C%7B%22site%22%3A%22linkedin%22%2C%22link%22%3A%22http%3A%2F%2Fit.linkedin.com%2Fpub%2Fgianluca-calandri%2F31%2F79b%2F35a%22%7D%2C%7B%22site%22%3A%22email%22%2C%22link%22%3A%22info%40gianlucacalandri.it%22%7D%5D” style=”none” twitter=”#” facebook=”#” googleplus=”#” pinterest=”#” email=”#” css=”.vc_custom_1567520636400{margin-bottom: 20px !important;}” size=”20px” color=”#555555″ hover_color=”#000000″]
Esperienza
Formazione
Relazioni umane

E’ negli anni ’60 che mio padre Giancarlo, ha iniziato questa attività, trasmettendomi poi la voglia di fare questo lavoro.

Sono ormai quindi due generazioni che ci dedichiamo a costruire solide relazioni umane e commerciali nel settore dell’arredamento, sia con le aziende costruttrici che con i clienti rivenditori di mobili e arredi.

In questo mercato in perenne e sempre più veloce cambiamento, l’obiettivo è creare sinergia tra i vari attori. Produttori di mobili, io agente ed i miei clienti, dobbiamo quotidianamente confrontarci per aumentare la percezione del valore del ns lavoro, mettendo sempre al primo posto le relazioni umane. Il confronto continuo ci aiuta a trovare più velocemente nuovi prodotti e strategie per crescere insieme.

[vcex_heading text=”Migliorarsi” text_align=”center” css=”.vc_custom_1567497115225{margin-bottom: 15px !important;}” color=”#ffffff”][vcex_divider color=”#83c132″ width=”80px” height=”3px”][vcex_spacing]

Migliorarsi, significa anche investire tempo per partecipare attivamente ad eventi, riunioni e corsi di formazione, per rispondere alle tante sollecitazioni che ci arrivano dalla società odierna.

La curiosità e la voglia di di confrontarsi con le persone, mi ha messo in condizione di esplorare anche nuovi tipi di mercato. Oggi, grazie alla rete di fornitori e di professionisti del settore, possiamo affiancarci nella progettazione e arredamento di interni per creare piani marketing per la vendita di immobili e possiamo definire stili e budget per forniture contract.

Guidati dalla passione, condividiamo le nostre esperienze per creare nuovi punti di vista e dare valore al nostro lavoro.